Ricerca coristi

Compila il modulo e verrai ricontattato

Ti piacerebbe cantare con noi e condividere le finalità culturali in ambito musicale che sono alla base della nostra associazione?

Sei il/la benvenuto/a!

Il Coro Filarmonico di Brescia è costantemente aperto all’adesione di nuovi coristi e alle nostre attività possono partecipare anche i non esperti.

Sei intonato/a? Ami la musica? Sei disponibile a partecipare alle prove? Bene, allora hai tutto quello che serve per unirti a noi!

Il nostro coro si avvale tra l’altro della collaborazione di una preparatrice vocale, il noto contralto bresciano Elena Traversi, che completa il lavoro del maestro Edmondo Savio impartendo lezioni collettive di vocalità, sezione per sezione, grazie alle quali è possibile imparare o migliorare la propria tecnica di canto.

Contattaci, così potremo conoscerci meglio e potremo darti tutte le informazioni che ti servono.

Ti aspettiamo!

I commenti sono chiusi.